Image module
Image module

Storia

Liliana Paduano: una vita per la bellezza

Liliana Paduano da più di 40 anni è un punto di riferimento nell’estetica professionale e nel benessere.

Estetista di fama e testimone unica della capacità di trasformare una passione in una professione di successo, Liliana Paduano, nella sua lunga carriera a servizio della bellezza, ha collezionato importanti premi e riconoscimenti. Tra le sue più celebri clienti, Carla Fracci, Ornella Vanoni, Alba Parietti, Monica Vitti e tantissime altre che hanno frequentato negli anni lo storico salone di Via de’ Mille.

Una storia di successi lunga 40 anni

Da quel prestigioso salone di bellezza in Via de’ Mille, l’azienda è poi cresciuta, consolidandosi, diventando oggi una rinomata e conosciuta realtà che opera nel mondo della bellezza e del benessere a 360°.

Con alle spalle una lunga esperienza e tradizione nel settore della formazione professionale di cui oggi è leader in Italia, nel corso del tempo, il Gruppo Liliana Paduano, oggi gestito con successo dall’imprenditore Carlo Matthey, ha ampliato e diversificato le sue attività in altri settori dell’estetica con la creazione della società Liliana Laboratori che si occupa della produzione e distribuzione, in Italia e nel mondo, anche per conto terzi, di prodotti cosmetici e apparecchiature per l’estetica professionale.

L’azienda distribuisce in esclusiva i marchi Mantis, Nouveau Contour, Misencil, Dermatude, Ruck, importanti brand internazionali leader nei rispettivi settori.