Blog categories

Comments

Scrub – Essential Face&Body

Prepara la pelle alla primavera con gli scrub per viso e corpo

Ogni stagione ha la sua routine di bellezza, in primavera la parola d’ordine è: ESFOLIAZIONE! Con l’arrivo della bella stagione infatti, è fondamentale rimuovere le cellule morte con uno scrub in modo da preparare la pelle all’esposizione solare e rendere l’incarnato più luminoso.

A differenza dei peeling che esfoliano chimicamente la pelle, lo scrub esegue un’esfoliazione meccanica contenendo al suo interno dei microgranuli che applicati e massaggiati sulla pelle  agiscono rimuovendo lo strato più superficiale dell’epidermide agevolando il turnover cellulare.

Vi parliamo oggi di due scrub uno per il viso ed uno per il corpo della linea Essential Face & Body Liliana Paduano Biocosmeceuticals:

 

Per il viso vi consigliamo lo SCRUB C, uno scrub delicato dall’efficace azione detergente ed esfoliante adatto a tutti i tipi di pelle. A base di farina di arancia e miglio, lascia la pelle pulita in profondità morbida ed idratata. Il consiglio per una maggiore efficacia è quello di applicare il prodotto sulla pelle dopo un’accurata detersione.

Per il corpo invece vi consigliamo il Thalasso Scrub, un esfoliante ad effetto drenante e mineralizzante che rimuove le impurità e le cellule morte, riattiva la microcircolazione e rende la pelle morbida e setosa. A base di Sale Marino.