Comitato scientifico

Attenta alle diverse e concrete esigenze del mercato e all’evoluzione del settore dermo-cosmetico, Liliana Laboratori ha sviluppato una linea completa di prodotti per il trattamento professionale della pelle di viso e corpo innovativa e ad alta efficacia, aderente alle esigenze delle moderne estetiste.

Forte di un team scientifico specializzato nella ricerca e nello studio di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica e grazie ad un lavoro costantemente orientato verso l’innovazione e la qualità,  ha creato la linea di biocosmeceutici Liliana Paduano Bioscosmeceuticals, formulazioni naturali, ma dall’efficacia e dai risultati decisamente superiori ai prodotti tradizionali.

MISSION: Efficacia, qualità e affidabilità nel rispetto della natura.

La biocosmeceutica Liliana Paduano nasce in seguito alla volontà di trasferire e rendere fruibili i risultati degli studi e della ricerca accademica e l’esperienza quarantennale nel campo dell’estetica professionale.

La ricerca, l’attenzione alla natura e un lavoro costantemente orientato verso l’innovazione e la qualità, rappresentano la mission della linea.

Attraverso l’utilizzo esclusivo di materie prime naturali certificate e selezionate,  tutti i prodotti presentano formulazioni uniche per garantire un prodotto di eccellenza, fatto di efficacia, tolleranza e comfort.

  • Utilizzo di prodotti di origine naturale, ad alta percentuale di sostanze attive funzionali
  • Massima attenzione alla selezione e alla provenienza degli ingredienti e delle materie prime
  • Processi produttivi a basso impatto ambientale
Image module

Liliana Paduano

Fondatrice

Image module

Mauro Sorrentino

Direttore Scientifico

Image module

Teresa Guarino

Direttrice Tecnica

Image module

Claudia Correro

Chimica e Cosmetologa Liliana Laboratori