Biocosmeceutici

Formulazioni naturali, ma con efficacia e risultati cosmetici.

I Biocosmeceutici nascono dalle rivoluzionarie scoperte scientifiche di due premi Nobel per la medicina, due americani, Sutherland e Gilman, sull’ importanza di utilizzare principi attivi che permettono alle cellule di comunicare in maniera più efficiente, inserendosi nei meccanismi con cui queste si scambiano le informazioni.

Sono cosmetici vicini ai farmaci in termini di concentrazione e capacità di penetrazione di attivi ma prodotti con ingredienti e formulazioni di origine naturale, ad alta concentrazione di sostanze funzionali attive, con attenzione alla scelta di materie prime e processi produttivi a ridotto impatto ambientale.

  • Massima concentrazione di attivi funzionali
  • Applicazione di avanzate biotecnologie frutto della moderna ricerca cosmetologica.
  • Formule multifunzionali basate su combinazioni sinergiche di principi attivi.
  • Protocolli integrati in terapie complete e strutturate con prodotti specifici per l’autocura domiciliare.

Tutti i prodotti sono liberi da parabeni, paraffine, petrolati.

LA GAMMA COMPLETA: scienza e natura per creare il meglio dei prodotti per l’ estetica professionale

Una gamma completa di prodotti professionali all’avanguardia dedicata alle operatrici del settore che combina principi attivi in grado di migliorare e preservare la funzionalità della pelle.

Ingredienti ad alta concentrazione accuratamente selezionati a partire dalle migliori materie prime, capaci di svolgere azioni mirate e di provata efficacia in grado di fornire risposte concrete ad ogni esigenza di bellezza.I prodotti sono un concentrato di principi attivi che, in sinergia tra loro, potenziano ed esaltano il lavoro dell’estetista, amplificandone i risultati.

La linea per uso professionale è arricchita dai prodotti domiciliari che permettono di intensificare e mantenere nel tempo i benefici dei trattamenti fatti in cabina.

Image module
Image module
Image module